READING

Diamoci tempo

Diamoci tempo

Care lettrici, cari lettori

È un po’ che non pubblichiamo niente di nuovo: abbiamo bisogno di tempo… 8pagine si prende un po’ di tempo per riflettere sul suo futuro. Un periodo sabbatico, una parentesi al di fuori della frenesia dell’attualità, delle pubblicazioni, degli incontri, un tempo di meditazione, per riflettere su come sia bene procedere. Tra l’altro, quando succedono così tante cose intorno certe volte è difficile prendere parola, non è vero? Serve tempo, riflessione.

Comunque qui, intanto che si riflette, tutto resta a vostra disposizione. L’archivio è ricco di spunti di riflessione, di suggerimenti di lettura, di resoconti di belle esperienze e incontri, di interviste… insomma lo sapete e se non lo sapete ancora magari cercate: chissà, potreste scoprire cose che non sapevate ci fossero.

Se voi avete cose da dire, se avete voglia di far sentire le vostra voce, se volete scriverci, farci domande, se volete condividere idee, c’è sempre la nostra solita mail: 8@8pagine.com. Saremo felici di ricevere vostri contributi e notizie.

Ci si rivede in giro o magari anche qui, dopo questo necessario periodo di riflessione.


RELATED POST

INSTAGRAM
INCONTRIAMOCI ANCHE QUI