READING

Dí la tua sul FORUM di Nei libri c’è la vita...

Dí la tua sul FORUM di Nei libri c’è la vita

Un posto (virtuale) dove confrontarsi, chiacchierare di libri (ma non solo) e scoprire cose nuove? Non è un sogno, ma il nuovissimo FORUM letterario di Nei libri c’è la vita, da oggi online. Per partecipare ti basta fare login, inserire la mail, una password e… voilà, sei dentro! L’obiettivo del FORUM è quello di ricreare un safe space dove sentirsi al sicuro e non venire giudicat*: qui potrai dire tutto quello che ti passa per la testa, sei benvenut*.

In questi giorni ci stiamo facendo una domanda: qual è quel libro che, ogni volta che lo leggi, ti fa stare meglio? C’è un titolo, o delle parole, che porti sempre nel cuore? Non vediamo l’ora di saperlo.

Sul FORUM non mancheranno le riflessioni a seguito dei tanti incontri che Nei libri c’è la vita sta organizzando. Ecco gli appuntamenti previsti per gennaio:

19 gennaio – Proiezione STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI @Cineteca Milano MEET.

20 gennaio – IN QUALI ACQUE NUOTIAMO @Casa delle donne di Milano: incontro con Giulia Caminito, autrice di L’acqua del lago non è mai dolce (Bompiani).

21 gennaio – LABORATORIO DI LEA MELANDRI: scrittura d’esperienza.

26 gennaio – UN GIURAMENTO FATTO ALL’INVISIBILE @Libreria delle donne: reading e riflessioni sulle parole di Anna Maria Ortese.

Ogni tuo intervento ha valore: a fine anno le parole che ci hanno colpito di più faranno parte di un libro, che verrà pubblicato da Enciclopedia delle donne.

Vieni a dire la tua, ti aspettiamo!


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

INSTAGRAM
INCONTRIAMOCI ANCHE QUI