READING

Che cos’è questa figura? n.6

Che cos’è questa figura? n.6

“Non sei sol* come senti di essere”. Questa settimana la figura in movimento di 8pagine è tratta dal videoclip Hope, di Arlo Parks, nome d’arte di Anaïs Oluwatoyin Estelle Marinho. È una giovanissima cantautrice nata 20 anni fa a Londra, dove vive, e nella sua anima si intonano tutti i colori dell’Africa (della Nigeria e del Ciad, luoghi di origine della sua famiglia), e dell’Europa (l’Inghilterra dove vive e la Francia, dove sua madre è nata).

Hope è una canzone molto intima che descrive bene quei momenti in cui ci si sente molto sol* e incompres*, ma che custodiscono un desiderio profondo di avere relazioni sincere e autentiche. Facile per le/i più estrovers*, più difficile per persone più riservate.
Il video è un piccolo romanzo d’amicizia. “You’re not alone like you think you are”, non sei sol* come credi di essere: qualche volta basta un momento per cambiare le cose, e una piccola disponibilità ad accogliere il tesoro di una amicizia. Se ti interessa questa giovanissima artista puoi consultare il sito www.arloparksofficial.com.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

INSTAGRAM
INCONTRIAMOCI ANCHE QUI